Albo Pretorio / Amministrazione Trasparente / WEB sino al 01/09/2018

Ricerca nel sito:

EMERGENZA COVID19

A scuola in Sicurezza

La scuola non vede l'ora di riaprire e di poter riaccogliere i propri alunni per il nuovo anno scolastico.
Dopo i lunghi mesi della chiusura, è importante cercare di tornare quanto più possibile alla normalità.
È imprescindibile però prendere tutte le misure necessarie affinché tutte le attività scolastiche si svolgano in totale sicurezza.

A tal fine, si pubblicano il Regolamento e le Procedure Operative in merito all'emergenza COVID19, a cui tutti devono attenersi per quanto di competenza:

Regolamento AntiCovid19

Procedure Operative

Presentazione

L’Istituto Comprensivo Statale “G. Falcone”, si trova nel quartiere San Filippo Neri, meglio conosciuto come ZEN (Zona Espansione Nord) un quartiere urbano di periferia a forte degrado socioeconomico, isolato fisicamente e socialmente dal resto della città. Costituito il 1° settembre 2000, ricade nella settima Circoscrizione denominata Monte Gallo. L’istituto comprende tre ordini di scuola: infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, suddivisi in tre plessi.